Tir si ribalta sulla Statale, muore 58enne di Sepino - FOTO • Prima Pagina Molise
Form
09-05-2017, 15:06 • Campobasso • Cronaca

Tir si ribalta sulla Statale, muore 58enne di Sepino - FOTO

Il tir che si è ribaltato sulla Statale 87.
Il tir che si è ribaltato sulla Statale 87.
Tragedia nel primo pomeriggio tra Baranello e Busso, sulla strada che da Campobasso porta a Isernia. Un mezzo pesante si è ribaltato per cause ancora da accertare, l'uomo che era alla guida, Pasquale Arienzale, 58enne di Sepino, è rimasto schiacciato ed è deceduto.


L'incidente è avvenuto mentre sulla zona pioveva a dirotto. Sul posto i medici del 118, vigili del fuoco e carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico e le auto sono state deviate su vie secondarie.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi