Premio Rotary 2017 assegnato a Domenico Iannacone • Prima Pagina Molise
Form
09-05-2017, 18:08 • Campobasso • Cultura

Premio Rotary 2017 assegnato a Domenico Iannacone

Domenico Iannacone
Domenico Iannacone
Il premio Rotary per il 2017 è stato assegnato a Domenico Iannacone. La sezione di Campobasso ha scelto il celebre giornalista di Rai Tre per la 25esima edizione del riconoscimento che viene conferito ogni anno ad un molisano che, mantenendo un assiduo legame con la propria terra d'origine, l'abbia onorata anche oltre i suoi confini.

La consegna del premio si terrà sabato prossimo, 13 maggio, alle 17.30, alla Sala della Costituzione, in via Milano a Campobasso.
Dopo i saluti del presidente del Rotary del capoluogo, Giovanni Maria Piacentino, e quelli delle autorità locali, sarà il giornalista Enzo Luongo a condurre una conversazione con Iannacone per approfondire le tematiche legate al suo lavoro e alla sua pluripremiata trasmissione 'I dieci comandamenti'.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi