Regionali, Di Pietro stoppa le voci: resto al fianco di Frattura • Prima Pagina Molise
Form
10-05-2017, 15:20 • Campobasso • Politica

Regionali, Di Pietro stoppa le voci: resto al fianco di Frattura

L'ex leader dell'Idv Antonio Di Pietro e il governatore Paolo Frattura.
L'ex leader dell'Idv Antonio Di Pietro e il governatore Paolo Frattura.

Da giorni rimbalza in regione l'indiscrezione secondo la quale Antonio Di Pietro avrebbe intenzione di "scaricare" il governatore Paolo Frattura per scendere in campo in prima persona alle prossime elezioni regionali. A stoppare le voci arrivano ora le dichiarazioni del figlio Cristiano, consigliere regionale di maggioranza.

"A scanso di equivoci - afferma -, ma soprattutto per fare chiarezza ed evitare che alcune dichiarazioni vengano strumentalizzate ribadiamo per l'ennesima volta che qualora Paolo Frattura dovesse decidere di ricandidarsi tutto il Gruppo de 'Il Molise Di Tutti', sarà al suo fianco, in primis il suo presidente onorario".

E conclude: "La dichiarazione rilasciata dall'onorevole Di Pietro in cui lui stesso ha affermato di essere pronto a tutto per la propria regione, anche ad una sua partecipazione alle Primarie, si colloca all'interno di un discorso ipotetico più ampio e solo se l'attuale presidente Frattura non dovesse ricandidarsi".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi