Leva attacca: 'Definitiva rottura del patto elettorale' • Prima Pagina Molise
Form
19-05-2017, 16:10 • Campobasso • Politica

Leva attacca: 'Definitiva rottura del patto elettorale'

Il parlamentare Danilo Leva commenta duramente l'adesione dell'assessore regionale Pierpaolo Nagni ad Alternativa Popolare. "E' una novità - attacca - che  sancisce un dato di fatto: Frattura sceglie come alleati Forza Italia di Patriciello e Alfano. Il Pd praticamente rompe a sinistra ed abbraccia il centro-destra.  Oramai siamo all'epilogo di una vicenda che anche plasticamente somiglia sempre di più ai contenuti delle azioni di governo poste in essere dalla giunta regionale in questi anni. E' la rottura definitiva del patto elettorale sancito con gli elettori".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi