Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles • Prima Pagina Molise
Form
08-06-2017, 9:02 • Campobasso • Cultura

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".
Dopo la vittoria del Civis Media Prize di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con Lontano dagli occhi, film documentario prodotto da Rai 3, vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte.

"E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista che recentemente è tornato in Molise per ricevere un premio dal Rotary. 'Lontano dagli occhi' oltre ad aver ottenuto diversi riconoscimenti in Italia, ha avuto tre premi internazionali a Montecarlo, Berlino e Los Angeles.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi