Gam, ok a nuova proroga per cassa integrazione • Prima Pagina Molise
Form
26-07-2017, 8:51 • Campobasso • Eventi

Gam, ok a nuova proroga per cassa integrazione

Nuova proroga della cassa integrazione straordinaria in favore dei dipendenti della Gam, la Commissione bilancio del Senato ha approvato l'emendamento al Decreto Mezzogiorno. Lo comunicano il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e l'assessore allo Sviluppo economico, Carlo Veneziale.

"È un risultato molto importante - commentato Frattura e Veneziale -, che mette in sicurezza per un altro anno ancora i lavoratori, circa 270, dello stabilimento di Bojano: siamo soddisfatti. Andiamo avanti nel percorso che abbiamo costruito per il rilancio della filiera avicola molisana grazie anche all'attenzione che ancora una volta il Ministero del lavoro e il Ministero dell'economia hanno dimostrato nei nostri confronti".

"La cassa integrazione straordinaria già autorizzata - ricordano -, è in scadenza il prossimo novembre. Davanti a noi, adesso, nuove garanzie concrete per portare avanti con maggiore serenità il piano di ristrutturazione presentato del gruppo Amadori".

"Preziosi, l'impegno e la collaborazione in Commissione del senatore Roberto Ruta. Aggiungiamo un'altra pagina positiva per la nostra filiera avicola, per la quale in questi giorni è stata perfezionata anche la liquidazione per oltre un milione di euro ai creditori. Fatti, questi, - concludono Frattura e Veneziale -, che danno ragione alla fiducia che i lavoratori hanno riposto nel percorso che abbiamo scelto per arrivare a questi risultati".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi