A lezione di cinema da John Lynch, l'attore torna a Trivento • Prima Pagina Molise
Form
04-08-2017, 13:02 • Eventi

A lezione di cinema da John Lynch, l'attore torna a Trivento

Giovedì 10 e Venerdì 11 agosto presso il Centro Polifunzionale Comunale di Trivento, promossa dalla Pro Loco Terventum e patrocinata dal Comune di Trivento, ci sarà la terza edizione del Workshop in recitazione diretto da John Lynch.

Il workshop è rivolto a tutti gli aspiranti attori e appassionati di recitazione dai 14 ai 22 anni e prevede un costo di iscrizione pari a Euro 10.

Per iscriversi gli interessati devono inviare una mail all'indirizzo: [email protected]com; oppure utilizzare il modulo dei contatti presente sul sito della Pro Loco all'indirizzo: prolocoterventum.altervista.org/contattaci, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita.

John Lynch torna a Trivento solo due mesi dopo la seconda edizione del Workshop, svoltasi lo scorso giugno.

L'attore irlandese, cittadino onorario di Trivento con madre triventina è stato protagonista di tanti film di successo, da ‘Sliding Doors' a ‘Best', da 'Nel nome del padre' a 'Niente di personale', recentemente è stato protagonista della serie della Bbc 'The Fall - caccia al serial killer".

Nell'agosto del 2016, John Lynch ha ideato, scritto ed interpretato un ‘radio drama'  intitolato " Wounded Light", andato in onda sul canale Bbc Radio 4, e nel quale racconta proprio il suo ricevimento della cittadinanza onoraria di Trivento. E', inoltre, uno scrittore molto apprezzato ed autore di due romanzi di successo: "Torn Water" e " Falling out of Heaven".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi