Miracoli da Primapagina, Nicola Dell'Omo è diventato papà • Prima Pagina Molise
Form
22-08-2017, 22:52 • Bojano • Curiosità

Miracoli da Primapagina, Nicola Dell'Omo è diventato papà

Ha giocato d'anticipo, così un po' per stupire e spiazzare: in perfetto stile papà. Lo aspettavano per il fine settimana ma lui ha preferito gli inizi riempendo all'improvviso di gioia il cuore di tutti quelli che da nove mesi sono in trepidazione per il suo arrivo. Stasera il grande debutto ed eccolo qua.

Da poco passate le nove di oggi, martedì 22 agosto, è nato il piccolo Lorenzo Dell'Omo: uno spettacolo da Primapagina.

Da adesso una luce ancora più forte brilla tra le luminarie di Bojano.

Lorenzo, 3,3 chili per 51 centimetri, è bellissimo, fatto naturale e inevitabile con una mamma come la sua, la splendida Stefania Di Giampietro.

Lorenzo ha il faccino assai simpatico, come... e, vabbè, quest'aspetto almeno è giusto farlo ricadere sul suo papà. Perché sì, tra i miracoli del 2017 c'è Nicola Dell'Omo che è diventato papà.

Saranno, Nicola e Stefania, genitori meravigliosi. A loro, ai nonni, agli zii, ai cuginetti tantissimi auguri. A Lorenzo un benvenuto pieno pieno da apertura di giornale!

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi