Nominato il nuovo questore: è il siciliano Mario Caggegi • Prima Pagina Molise
Form
30-09-2017, 11:33 • Campobasso • Cronaca

Nominato il nuovo questore: è il siciliano Mario Caggegi

Il nuovo questore di Campobasso, Mario Caggegi.
Il nuovo questore di Campobasso, Mario Caggegi.

Il nuovo questore di Campobasso arriva dalla Sicilia, è Mario Caggegi, fino a qualche mese fa questore di Siracusa. L'insediamento è previsto per lunedì mattina quando ci sarà anche la prima uscita pubblica, un incontro con la stampa locale.

Caggegi - che prende il posto di Raffaele Pagano, andato in pensione - aveva lasciato Siracusa nello scorso mese di febbraio perchè trasferito alla segreteria del Dipartimento della Polizia di Stato a Roma, presso il ministero degli Interni.
Originario di Santa Domenica di Vittoria, centro al confine con la provincia di Catania. Arrivò a Siracusa nel 2011 proveniente dal Compartimento Regionale della Polizia Ferroviaria della Campania con sede a Napoli che ha diretto.

Vincitore del concorso nel 1980, nel 1981 inizia la carriera ad Asti alla Squadra Mobile; 1985 assegnato alla Questura di Enna quale Dirigente del Commissariato di P.S. di Leonforte; 1989 assegnato alla Questura di Messina quale Dirigente della II Sezione della Squadra Mobile; 1990 assegnato alla guida della Sezione di P.G. della Polizia di Stato istituita presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Messina; 1999 promosso Primo Dirigente frequenta a Roma il 15° Corso Dirigenti; Gennaio 2000 assegnato alla Questura di Messina quale Dirigente della Divisione Personale; a Settembre 2000 conferito incarico di Dirigente la Divisione PAS; nel 2002 conferito incarico Dirigente XII Reparto Mobile Reggio Calabria; nel 2007 conferito incarico Dirigente II Reparto Mobile Padova; Vice Presidente FF.OO, Polizia di Stato di Atletica Leggera di Padova; nel 2009 conferito incarico Dirigente I Reparto Mobile Roma; 2010 nominato Dirigente Superiore e conferito incarico di Dirigente Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania con sede a Napoli; 1/04/2011 Questore di Siracusa.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi