Gli auguri di Frattura: con lui un grande ritorno • Prima Pagina Molise
Form
01-10-2017, 16:15 • Campobasso • Politica

Gli auguri di Frattura: con lui un grande ritorno

"Al vertice dell'Associazione degli Industriali del Molise, un grande ritorno: Enrico Colavita è di nuovo presidente. Una scelta, questa, per la quale ci congratuliamo con l'Assemblea che all'unanimità l'ha indicata. 

Enrico Colavita è l'espressione più autentica e autorevole del nostro mondo produttivo capace di diventare riferimento sui mercati di tutto il mondo. Il fatto che lui, imprenditore di conclamato successo già insignito dal presidente Mattarella del titolo di Cavaliere del Lavoro, abbia accettato di rimettersi in gioco tornando alla guida della Confindustria regionale ci restituisce anche tutto il suo sincero attaccamento al nostro Molise. Siamo certi che il Cavaliere Colavita mostrerà in questa nuova esperienza un entusiasmo e una partecipazione ancora più vivi di quelli riversati nelle precedenti, con un'impronta che ha contrassegnato per anni la qualità delle attività e dell'impegno dell'Associazione.

La prima conferma ci arriva dalla squadra dei vicepresidenti che Colavita ha scelto, un gruppo rodato di collaboratori eccellenti: Mauro Natale, Rossella Ferro e Massimo Giaccari.

E proprio a Mauro Natale, presidente uscente, va un particolare ringraziamento: ha dimostrato grandi capacità reggendo l'Associazione in un periodo assolutamente difficile e complesso. A lui i nostri sentiti complimenti per il delicato lavoro svolto. Tutti insieme, nella formazione rinnovata, continueranno a fare bene e di più per favorire ripresa e crescita del nostro territorio. 

Per questo, non possiamo non condividere il primo obiettivo programmatico dichiarato da Colavita sulla stagione della concertazione: rinvigorirla è il nostro augurio più sincero alla sua nuova Presidenza".

Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, si congratula per l'elezione del Cavaliere Enrico Colavita a presidente dell'Assindustria Molise.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi