Di Pietro 'chiude' con il Molise: non correrò per la Regione • Prima Pagina Molise
Form
04-10-2017, 9:18 • Campobasso • Politica

Di Pietro 'chiude' con il Molise: non correrò per la Regione

L'ex leader dell'Idv Antonio Di Pietro e il governatore Paolo Frattura.
L'ex leader dell'Idv Antonio Di Pietro e il governatore Paolo Frattura.

Antonio Di Pietro chiude definitivamente la porta delle elezioni regionali in Molise. L'ex pm non si candiderà alla presidenza al voto in programma tra marzo e aprile prossimi. Dopo mesi di voci e smentite la parola fine arriva con una intervista al Corriere della Sera nella quale Di Pietro, senza mezzi termini, dice che non sarà della partita nella sua regione: "Non ho intenzione di candidarmi in Molise".

L'affermazione arriva all'indomani della sua adesione a Mdp, partito nel quale è entrato anche Bobo Craxi. Proprio quest'ultimo, sempre sul Corriere, ha lanciato una frecciata sostenendo che Di Pietro non stia facendo sul serio in merito al suo ritorno in campo sulla scena politica nazionale: "Forse vuole solo un posto di governatore in Molise...", la stoccata del figlio di Bettino Craxi.

L'ex leader dell'Idv sulla difficile convivenza con Bobo chiude: "Problemi suoi. Io ho aderito a Mdp perché qui respiro la stessa aria che respiravo nell'Ulivo. E mi dispiace per lui, non ho intenzione di candidarmi in Molise".

 

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi