Lutto a Larino, il sindaco: 'Da oggi siamo più soli" • Prima Pagina Molise
Form
08-10-2017, 17:25 • Larino • Sport

Lutto a Larino, il sindaco: 'Da oggi siamo più soli"

"Sono sinceramente colpito e profondamente toccato per la scomparsa del nostro concittadino, maestro di giornalismo e di vita. Dall'inizio della sua attività con lo storico quotidiano 'Paese Sera', fino all'affermatissima trasmissione del 'Processo', per anni ha raccontato con passione, generosità e ironia il mondo del calcio e, attraverso lo spaccato dello sport, i sentimenti e gli umori degli italiani". Così il sindaco di Larino, Vincenzo Notarangelo, ricorda Aldo Biscardi morto questa mattina a Roma. "Una scomparsa - ha aggiunto - che ha scosso tutta la città di Larino alla quale Aldo era fortemente legato. Ha sempre avuto una particolare attenzione per questo territorio che non mancava mai di raccontare nelle sue trasmissioni". "Caro Aldo, ricorderemo sempre la tua competenza, la tua professionalità, ma soprattutto - osserva Notarangelo - l'amore incondizionato per Larino. Da oggi questa comunità è un po' più sola. Alla sua famiglia va il mio abbraccio dolente e commosso".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi