Ordine dei Giornalisti: una donna eletta presidente, è Pina Petta • Prima Pagina Molise
Form
21-10-2017, 8:21 • Campobasso • Cronaca

Ordine dei Giornalisti: una donna eletta presidente, è Pina Petta

Le neopresidente dell'Odg Molise, Pina Petta.
Le neopresidente dell'Odg Molise, Pina Petta.

E' Pina Petta il nuovo presidente dell'Ordine dei Giornalisti del Molise. L'elezione è avvenuta durante la seduta di insediamento del nuovo Consiglio regionale della categoria, eletto nella tornata elettorale del 24 settembre e primo ottobre scorsi. Pina Petta ha ottenuto sette voti, due invece le schede bianche. Prende il posto di Antonio Lupo.  Vicepresidente è stato eletto Giovanni Cannarsa, segretario Marcella Tamburello, tesoriere Alfonso Sticca.

"Il mio mandato sarà caratterizzato da alcune parole chiave - ha detto la neopresidente dell'Odg Molise nel suo intervento di saluto -: legalità, trasparenza, democrazia. Non mancheranno l'ascolto, il dialogo e il confronto. Mi metto al servizio dei colleghi, lavorando sin da oggi, insieme a tutto il Consiglio,  per garantire operatività ed efficienza all'Ordine che mi onoro di rappresentare.

Alla presidente Petta e a tutto il Consiglio hanno formulato gli auguri di buon lavoro i due consiglieri nazionali dell'Ordine, Enzo Cimino e Cosimo Santimone, intervenuti al termine della seduta a testimonianza del rapporto di collaborazione tra l'Ordine nazionale e l'Odg Molise. 

Questa la composizione del Consiglio che resterà in carica per i prossimi tre anni:
Pina Petta (professionista) - Presidente
Giovanni Cannarsa (pubblicista) - Vicepresidente
Marcella Tamburello (pubblicista) - Segretario
Alfonso Sticca (pubblicista) - Tesoriere
Enzo Luongo (professionista) - Consigliere
Sergio Di Vincenzo (professionista)- Consigliere
Anna Maria Di Matteo (professionista) - Consigliere
Antonio Lupo (professionista) - Consigliere
Domenico Bertoni (professionista) - Consigliere


Contemporaneamente si è insediato anche il nuovo collegio dei Revisori dei Conti che ha eletto alla presidenza Giuseppe Formato (professionista). Componenti sono Antonio Lanza (pubblicista) e Andrea Nasillo (professionista).

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi