399 veicoli in revisione a febbraio • Prima Pagina Molise
Form
19-01-2017, 17:24 • Campobasso • Ambiente

399 veicoli in revisione a febbraio

A Febbraio 2017 saranno ben 399 i veicoli che in Molise dovranno essere sottoposti a revisione per la prima volta. Grazie al nuovo servizio ACI Invito alla revisione, niente più dimenticanze e contravvenzioni.
Nei prossimi giorni arriveranno le lettere dell'ACI agli automobilisti molisani che hanno comprato un veicolo nuovo quattro anni fa e devono quindi effettuare, per la prima volta, nel mese di febbraio 2017 la revisione del proprio veicolo.
Sono tanti gli automobilisti che non effettuano la revisione del proprio veicolo entro i termini stabiliti, con notevoli rischi di elevate contravvenzioni, ma anche con possibili danni per la sicurezza della circolazione e per l'ambiente. Gli Automobile Club Campobasso e Isernia hanno attivato in Molise questo importante servizio proprio per evitare dimenticanze e per sollecitare gli automobilisti a mettersi in regola e rendere il proprio veicolo (auto, moto, quadriciclo) più sicuro e rispettoso dell'ambiente.
Il servizio è stato reso possibile grazie alla collaborazione e al sostegno di ben 15 Centri di Revisione autorizzati che hanno aderito alla proposta ACI in tutto il territorio molisano.
In particolare nel mese di febbraio 2017 dovranno essere sottoposti a revisione 399 veicoli dei quali 293 in provincia di Campobasso e 106 in provincia di Isernia. Dovranno essere inoltre sottoposti a revisione tutte le autovetture già revisionate nel mese di febbraio 2015.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi