Bandiere blu, il Molise scende da tre a due • Prima Pagina Molise
Form
08-05-2017, 10:54 • Termoli • Ambiente

Bandiere blu, il Molise scende da tre a due

Due bandiere blu quest'anno per il Molise e non tre come nella precedente edizione. Esce Petacciato con la sua Marina. Confermati i riconoscimenti a Termoli-Lungomare Nord (Sant'Antonio) e Campomarino-Lido. Oggi la cerimonia a Roma dell'assegnazione da parte della Fondazione per l'educazione ambientale (Fee) Italia.

In tutta Italia sono 163 le località rivierasche e 67 approdi turistici potranno fregiarsi, in questa edizione del trentennale, del riconoscimento Bandiera Blu 2017; 163 Comuni italiani, per complessive 342 spiagge, corrispondono circa al 5% delle spiagge premiate a livello mondiale. Anche quest'anno è stato dato grande rilievo alla gestione del territorio e dall'educazione ambientale messe in atto dalle amministrazioni al fine di preservare l'ambiente e promuovere un turismo sostenibile.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi