Danza, il Molise protagonista al Daf Motion City • Prima Pagina Molise
Form
16-01-2014, 16:23 • Campobasso • Arte

Danza, il Molise protagonista al Daf Motion City

La danza molisana ha ottenuto un ottimo risultato nazionale. Al recente stage natalizio che si è tenuto a Narni, in provincia di Terni, allieve della Scuola di Danza Odette di Campobasso diretta da Erica Manocchio ed Annalisa Astorelli accedono al progetto Daf Motion City, progetto al quale parteciperanno i migliori ballerini provenienti da tutta Italia.
Chiara Faragone e Silvia Amicone nel corso di un'attenta audizione sono state selezionate dal Maestro Mauro Astolfi, noto come il ricercatore della gestualità, estremamente professionale da anni è tra i più apprezzati insegnanti e coreografi nel panorama della danza italiana. La sua fama è internazionale a Londra come a Parigi, a New York come a Stoccolma. Si è distinto anche Mattia Veneziano che ha vinto una borsa di studio per la danza Hiphop assegnata dalla docente e coreografa Ylenia Rossi per partecipare al Napoli Hiphop Festival e in occasione del galà nella categoria dei solisti con coreografie di Erica Manocchio, Silvia Amicone raddoppia con una seconda borsa di studio per lo stage "Salerno Danza D'amore".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi