Larino, musica e poesia in carcere • Prima Pagina Molise
Form
12-04-2015, 10:14 • Larino • Arte

Larino, musica e poesia in carcere

Martedì 14 aprile concerto del pianista molisano Simone Sala e presentazione del volume di un detenuto

Campobasso. Appuntamento d'eccezione martedì 14 aprile con il pianista molisano Simone Sala che si esibirà nella casa circondariale di Larino. Il concerto, oltre ad offrire "una mattina all'insegna della buona musica e della poesia", vuole accendere i riflettori sulle "condizioni" dei detenuti, "a volte davvero al limite del disumano". Prevista anche la presentazione della raccolta di poesie I segreti dell'anima di Francesco Luigi Frasca.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi