Isernia, a maggio arriva Fiorello • Prima Pagina Molise
Form
13-04-2015, 18:07 • Isernia • Arte

Isernia, a maggio arriva Fiorello

Lo showman siciliano sarà all'auditorium Fratelli d'Italia con lo spettacolo L'ora del Rosario

Isernia. L'Ora del Rosario, il nuovo atteso spettacolo di Rosario Fiorello in scena all'Auditorium Unità d'Italia il 4, 5 e 6 maggio. Due ore di puro intrattenimento tra aneddoti, racconti, gag: "puro intrattenimento analogico". Tanti i temi trattati, dagli immancabili riferimenti all'attualità fino alle note di costume dei nostri giorni. Non mancheranno musica, duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis, in collegamento da Las Vegas.

Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi e il trio vocale I gemelli di Guidonia. Lo spettacolo di Rosario Fiorello è scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi