Uno scatto per raccontare il territorio • Prima Pagina Molise
Form
18-04-2015, 12:37 • Arte

Uno scatto per raccontare il territorio

La promozione e la valorizzazione del Molise interno al centro del concorso fotografico

Iscrizioni aperte fino al 3 maggio per il concorso fotografico Il corpo e l'anima della terra, promosso dal GAL Innova plus di Larino nell'ambito del progetto Itinerari - Scrigni di memoria, e curato dall'associazione culturale Finis terrae. Obiettivo del concorso è promuovere e valorizzare il territorio dell'area che comprende i comuni di Acquaviva Collecroce, Bonefro, Casacalenda, Civitacampomarano, Colletorto, Guglionesi, Larino, Lupara, Mafalda, Montecilfone, Montelongo, Montorio nei Frentani, Palata, Ripabottoni, Rotello, San Giuliano di Puglia, Santa Croce di Magliano, Tavenna. Quattro i premi, del valore di mille euro in attrezzature e materiali fotografici.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi