Troppa neve, meglio ridurre la produzione di rifiuti • Prima Pagina Molise
Form
06-01-2017, 18:30 • Campobasso • Cronaca

Troppa neve, meglio ridurre la produzione di rifiuti

La Sea - Servizi e Ambiente SpA - chiede ai cittadini, in questi giorni di emergenza neve e gelo, ove sia possibile e non indifferibile, di limitare al massimo il conferimento di rifiuti nei cassonetti e nelle apposite aree.
Gli operatori della Sea sono impegnati, in queste ore e già dal tardo pomeriggio di giovedì 5 gennaio 2017, nel servizio di liberazione di strade e marciapiedi dalla neve, al fine di limitare al massimo i disagi provocati da questa eccezionale ondata di maltempo, che sta continuando a tenere la città di Campobasso sotto una costante bufera di neve.
"Nel massimo rispetto per i cittadini - spiega la Sea - siamo costretti a chiedere la massima collaborazione agli stessi, in quanto la gran quantità di mole di neve già presente sul territorio comunale, che continua ad aumentare, rende difficoltoso, se non impossibile, il ritiro dei rifiuti. Si tratta, evidentemente, di una emergenza di un paio di giorni, fin quando le condizioni meteorologiche riporteranno un clima sereno, seppur gelido. Le apposite aree e i cassonetti - spiega la Sea - sono stracolmi dalla mole di neve che sta cadendo in queste ore. Siamo consapevoli che nei giorni di festa si produce una maggiore quantità di rifiuti, ma ci rivolgiamo al buonsenso nei cittadini nel collaborare in questa situazione, temporanea, di necessità".
"I nostri operatori - conclude la Sea - stanno lavorando alacremente, per far sentire ai cittadini il meno possibile il disagio che la neve, soprattutto quando cade in grossa quantità, porta con sé. E siamo certi che i cittadini capiranno questa necessità".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi