Nevica da 60 ore in Molise • Prima Pagina Molise
Form
07-01-2017, 19:50 • Campobasso • Cronaca

Nevica da 60 ore in Molise

Da circa 60 ore nevica su gran parte del Molise. Alle 5.30 di giovedì scorso i primi fiocchi, poi quasi senza interruzione la neve è caduta abbondante raggiungendo l'altezza di 2 metri in alcuni comuni dell'Alto Molise e di oltre un metro a Campobasso. Per domani, domenica 8 gennaio, il bollettino meteo della Protezione civile regionale indica ancora neve nella seconda parte della giornata fino a quote pianeggianti con temperature gelide. I venti saranno forti dai quadranti settentrionali, il mare agitato. In seduta permanente alla prefettura di Campobasso il Centro coordinamento soccorsi (Ccs) con personale di enti, istituzioni, forze dell'ordine impegnato nel fronteggiare l'emergenza neve e gelo.
"Nonostante uomini e mezzi siano continuativamente impegnati nelle operazioni di pulizia delle arterie stradali della provincia - informa una nota - la persistenza ed eccezionale intensità delle nevicate rende precaria la transitabilità sulle arterie di gran parte della provincia e su quelle di Campobasso". (ANSA)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi