Tir si ribalta, conducente ferito Traffico in tilt sulla Statale 87 • Prima Pagina Molise
Form
27-04-2017, 10:11 • Bojano • Cronaca

Tir si ribalta, conducente ferito Traffico in tilt sulla Statale 87

Il tir che si è ribaltato sulla Statale 87 all'altezza del bivio di Vinchiaturo.
Il tir che si è ribaltato sulla Statale 87 all'altezza del bivio di Vinchiaturo.
Incidente questa mattina poco prima delle otto sulla Statale 87, all'altezza del bivio di Vinchiaturo. Un tir che trasportava prodotti agricoli si è ribaltato per cause che ora stanno accertando le forze dell'ordine. L'uomo che era alla guida, un giovane campano, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Cardarelli di Campobasso.
Pesanti disagi al traffico, sulla strada si sono formate lunghe code. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e il 118.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi