Ricatto a Frattura, è il giorno del verdetto: nel pomeriggio la sentenza • Prima Pagina Molise
Form
04-05-2017, 12:31 • Campobasso • Cronaca

Ricatto a Frattura, è il giorno del verdetto: nel pomeriggio la sentenza

L'avvocato Arturo Messere e il pm Fabio Papa.
L'avvocato Arturo Messere e il pm Fabio Papa.
E' cominciata a mezzogiorno a Bari l'ultima udienza del processo con rito abbreviato sulla vicenda del presunto ricatto ai danni del presidente della Regione Paolo Frattura. Pochi minuti dopo il giudice Antonio Diella si è ritirato dando appuntamento al pomeriggio per la lettura della sentenza.

Come è noto sul banco degli imputati ci sono la giornalista Manuela Petescia e il magistrato, ex pm a Campobasso, Fabio Papa. Il processo si celebra a Bari perché sede del Tribunale competente a discutere procedimenti che riguardino magistrati in servizio a Campobasso. Nel processo sono costituite parti civili Regione Molise, presidenza del Consiglio dei Ministri, presidente Frattura e ex questore di Campobasso Giancarlo Pozzo. La tesi dell'accusa è che pm e giornalista, durante una cena, avrebbero chiesto a Frattura una legge per l'editoria e finanziamenti a sostegno di Telemolise, minacciando, in caso di rifiuto, ripercussioni giudiziarie e una campagna denigratoria.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi