Ricatto a Frattura, è il giorno del verdetto: nel pomeriggio la sentenza • Prima Pagina Molise
Form
04-05-2017, 12:31 • Campobasso • Cronaca

Ricatto a Frattura, è il giorno del verdetto: nel pomeriggio la sentenza

L'avvocato Arturo Messere e il pm Fabio Papa.
L'avvocato Arturo Messere e il pm Fabio Papa.
E' cominciata a mezzogiorno a Bari l'ultima udienza del processo con rito abbreviato sulla vicenda del presunto ricatto ai danni del presidente della Regione Paolo Frattura. Pochi minuti dopo il giudice Antonio Diella si è ritirato dando appuntamento al pomeriggio per la lettura della sentenza.

Come è noto sul banco degli imputati ci sono la giornalista Manuela Petescia e il magistrato, ex pm a Campobasso, Fabio Papa. Il processo si celebra a Bari perché sede del Tribunale competente a discutere procedimenti che riguardino magistrati in servizio a Campobasso. Nel processo sono costituite parti civili Regione Molise, presidenza del Consiglio dei Ministri, presidente Frattura e ex questore di Campobasso Giancarlo Pozzo. La tesi dell'accusa è che pm e giornalista, durante una cena, avrebbero chiesto a Frattura una legge per l'editoria e finanziamenti a sostegno di Telemolise, minacciando, in caso di rifiuto, ripercussioni giudiziarie e una campagna denigratoria.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi