Tir si ribalta sulla Statale, muore 58enne di Sepino - FOTO • Prima Pagina Molise
Form
09-05-2017, 15:06 • Campobasso • Cronaca

Tir si ribalta sulla Statale, muore 58enne di Sepino - FOTO

Il tir che si è ribaltato sulla Statale 87.
Il tir che si è ribaltato sulla Statale 87.
Tragedia nel primo pomeriggio tra Baranello e Busso, sulla strada che da Campobasso porta a Isernia. Un mezzo pesante si è ribaltato per cause ancora da accertare, l'uomo che era alla guida, Pasquale Arienzale, 58enne di Sepino, è rimasto schiacciato ed è deceduto.


L'incidente è avvenuto mentre sulla zona pioveva a dirotto. Sul posto i medici del 118, vigili del fuoco e carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico e le auto sono state deviate su vie secondarie.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi