Campobasso, dieci candidati per il vertice della Procura. I nomi • Prima Pagina Molise
Form
18-05-2017, 15:30 • Campobasso • Cronaca

Campobasso, dieci candidati per il vertice della Procura. I nomi

Dieci candidature per il ruolo di capo della Procura di Campobasso: tanti sono i magistrati che hanno risposto al bando per scegliere il successore di Armando D'Alterio, nei giorni scorsi nominato dal Csm procuratore capo a Potenza. Nella rosa i nomi di Luca Tescaroli sostituto procuratore di Roma che si è occupato di Mafia Capitale, Carlo Fucci, pm a Santa Maria Capua Vetere, Nicola D'Angelo sostituto procuratore di Campobasso, Antonio La Rana, procuratore generale presso la Corte d'Appello a Campobasso, Ludovico Vaccaro procuratore a Larino, Carmine Esposito, magistrato della Direzione Antimafia di Napoli, Marcella Pizzillo, pm a Benevento, Pietro Polidori, sostituto procuratore a Roma, Francesco Soviero, pm a Napoli autore di inchieste sulla camorra, Catello Maresca, pm a Napoli balzato alle cronache per aver indagato sui casalesi e aver scritto un libro dal titolo 'Male Capitale'. D'Alterio prenderà possesso del nuovo incarico forse già prima dello stop estivo. In attesa della nomina del nuovo procuratore, che potrebbe avvenire nell'arco di qualche mese, la Procura di viale Elena sarà retta da Nicola D'Angelo.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi