Isernia, donna accoltella tassista e si getta dal viadotto • Prima Pagina Molise
Form
31-05-2017, 11:40 • Isernia • Cronaca

Isernia, donna accoltella tassista e si getta dal viadotto

Una donna accoltella un'altra donna in auto e poi si getta da un viadotto.  E' accaduto su un tratto della statale 85 a Isernia.

Ipotesi di reato tentato omicidio, ma l'analisi della Polizia Scientifica sul coltello e i riscontri al negozio Maxi Cina di Macchia d'Isernia diranno se è stato premeditato o d'impeto. Sono le novità emerse a seguito dei fatti avvenuti poco prima della 11 sul Viadotto della Statale 85 tra lo Svincolo Isernia sud e Isernia Santo Spirito: una taxista, 35enne di Isernia, accoltellata dalla cliente, 34enne di Pettoranello del Molise, mentre la stava accompagnando a casa dopo alcune compere al Maxi Cina. Entrambe sono ricoverate in ospedale. La taxista è fuori pericolo, mentre l'altra donna è in prognosi riservata per le ferite riportate lanciandosi dal Viadotto alto circa 40 metri. La vegetazione sottostante avrebbe attutito il colpo salvandole la vita.

La Squadra Mobile, a cui è affidata l'indagine, ha concluso i rilievi sul luogo della tragedia. L'auto-taxi è stata sequestrata per ulteriori accertamenti. Agghiacciante la scena: sangue nell'abitacolo, sulla carrozzeria e sul guard rail, una borsa fuciia sull'asfalto e poco distante un grosso coltello da cucina. Bisognerà stabilire se la 34enne aveva con sé l'arma quando è salita sull'auto per raggiungere il Maxi Cina oppure se il coltello è stato acquistato nel negozio. Sul movente gli investigatori non si sbilanciano. Attendono di poter sentire almeno la taxista. Le due - secondo quanto si è appreso - pare si conoscessero perché la 35enne di Pettoranello del Molise già in altre occasioni si era servita dal servizio taxi della piccola società isernina.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi