Tragico schianto a Trivento, muore motociclista 67enne • Prima Pagina Molise
Form
06-06-2017, 10:35 • Trivento • Cronaca

Tragico schianto a Trivento, muore motociclista 67enne

Michele Civico
Michele Civico
Incidente mortale nella notte a Trivento. La tragedia si è verificata in contrada 'Uomo morto' intorno alle 22.30. Un uomo di 67 anni, Michele Civico, era alla guida della sua moto, una Aprilia, quando ha perso il controllo del mezzo per cause ora in fase di accertamento, tra le ipotesi anche quella di un malore. E' morto poco dopo e inutili sono stati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.
Il casco è stato ritrovato a poca distanza dal corpo. Civico era un autotrasportatore molto conosciuto in paese. Lascia la moglie e tre figli. I funerali si terranno nel centro trignino domani alle 15.30.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi