La Provincia chiede lo stato d'emergenza • Prima Pagina Molise
Form
09-01-2017, 21:16 • Campobasso • Politica

La Provincia chiede lo stato d'emergenza

Continua a nevicare su buona parte dei comuni della Provincia di Campobasso. Al momento non risultano comunque comuni isolati e in ogni paese c'è almeno una strada libera per raggiungere il capoluogo e i centri limitrofi. Intanto dalla Provincia è partita la richiesta, ai sensi dell'articolo 5 della legge 225 del 24 febbraio 1992, dello stato di emergenza per il notevole abbassamento delle temperature e per l'eccezionalità delle precipitazioni che hanno arrecato danni e disagi al territorio.
Il presidente di Via Roma Antonio Battista ringrazia i sindaci per l'impegno e la dedizione che hanno dimostrato in questa lunga e pesante emergenza neve e allo stesso tempo ringrazia il personale di Palazzo Magno per la professionalità e il grande lavoro che sta svolgendo in questi giorni.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi