La Provincia chiede lo stato d'emergenza • Prima Pagina Molise
Form
09-01-2017, 21:16 • Campobasso • Politica

La Provincia chiede lo stato d'emergenza

Continua a nevicare su buona parte dei comuni della Provincia di Campobasso. Al momento non risultano comunque comuni isolati e in ogni paese c'è almeno una strada libera per raggiungere il capoluogo e i centri limitrofi. Intanto dalla Provincia è partita la richiesta, ai sensi dell'articolo 5 della legge 225 del 24 febbraio 1992, dello stato di emergenza per il notevole abbassamento delle temperature e per l'eccezionalità delle precipitazioni che hanno arrecato danni e disagi al territorio.
Il presidente di Via Roma Antonio Battista ringrazia i sindaci per l'impegno e la dedizione che hanno dimostrato in questa lunga e pesante emergenza neve e allo stesso tempo ringrazia il personale di Palazzo Magno per la professionalità e il grande lavoro che sta svolgendo in questi giorni.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi