Legge elettorale, solo in Molise un unico nome per ogni lista • Prima Pagina Molise
Form
01-06-2017, 8:50 • Campobasso • Politica

Legge elettorale, solo in Molise un unico nome per ogni lista

Emanuele Fiano, responsabile nazionale Pd per le Riforme.
Emanuele Fiano, responsabile nazionale Pd per le Riforme.
"Il numero dei candidati di ciascuna lista circoscrizionale non può essere inferiore a due e superiore a quattro, ad eccezione del Molise  in cui è presentato un candidato per ciascuna lista. A pena di inammissibilità, nella successione interna delle liste circoscrizionali i candidati sono collocati secondo un ordine alternato di genere". Lo prevede l'emendamento alla legge elettorale del relatore Emanuele Fiano, responsabile nazionale del Pd per le Riforme.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi