Aiutaci a crescere, regalarci un libro • Prima Pagina Molise
Form
15-11-2016, 18:36 • Campobasso • Scuola/Giovani

Aiutaci a crescere, regalarci un libro

La Biblioteca "P. Albino" partner di Giunti per l'iniziativa a favore della lettera a scuola

'Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!' è il progetto che da alcuni anni vede la libreria Giunti al Punto di Campobasso e la Biblioteca Albino, che con la sua collaborazione conferma la tradizionale attenzione alla costruzione di una rete di servizi di base, impegnate a "portare i libri nelle scuole" del Molise. Anche durante l'estate 2016, Giunti al Punto ha raccolto i doni dei propri clienti destinati ad arricchire di nuovi libri le biblioteche delle scuole elementari e dell'infanzia che hanno aderito alla campagna di sostegno alle biblioteche scolastiche.
Giovedì 17 novembre 2016, alle ore 10.30, presso la Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso (via Milano), si svolgerà la cerimonia di consegna dei volumi alle scuole che hanno aderito al progetto.
La manifestazione è organizzata nell'ambito della Settimana nazionale Nati per leggere in collaborazione con l'Associazione culturale pediatri.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi