Italia Martusciello Cavaliere della Repubblica • Prima Pagina Molise
Form
22-12-2016, 18:27 • Bojano • Scuola/Giovani

Italia Martusciello Cavaliere della Repubblica

"Abbiamo appreso con grande soddisfazione ed orgoglio dell'importante riconoscimento che è stato conferito alla prof.ssa Italia MARTUSCIELLO dell'Istituto Superiore di Bojano. L'onorificenza di "Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana" è particolarmente significativa, considerato l'impegno che da sempre la professoressa profonde nell'educazione dei ragazzi nei vari contesti socio-operativi, compresi quelli più difficili". Così il dirigente dell'Usr Molise Giuseppe Colombo che continua: "Riuscire a trasmettere ai giovani l'amore e la passione per il nobile lavoro che svolge, appassionandoli in tutti i progetti e indirizzandoli verso l'integrazione e il senso dell'identità europea, rappresenta un esempio da seguire per tutti quelli che sono impegnati nel delicato processo di insegnamento-apprendimento", conclude Colombo.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi