Il Molise non esiste • Prima Pagina Molise
Form
19-12-2016, 16:49 • Campobasso • Cultura

Il Molise non esiste

Enzo Luongo in libreria con una nuova avventura: pensieri sparsi tra citazioni, satira social, giornali e tv di personaggi famosi e non, tweet post e titoli di giornali sull'ultima nata tra le regioni italiane. L'esilarante raccolta delle migliori battute sul tormentone che anima il web sarà presentata a Campobasso mercoledì 21 dicembre alla Fondazione Molise Cultura (ore 18).
Con la prefazione di Adelchi Battista e la copertina realizzata da MoliseNatzione, "Il Molise non esiste - racconta l'autore -, nasce con una sola pretesa: quella di sorridere e accarezzare il piccolo lembo di terra, che fa simpatia ovunque in Italia proprio per il semplice fatto di essere la citazione dogmatica della non esistenza". Alla presentazione, assieme a Luongo, interverranno il giornalista Domenico Iannacone, lo scrittore Adelchi Battista e l'artista Pippo Venditti. L'incontro sarà moderato dal direttore del festival MoliseCinema, Federico Pommier.
"Il Molise non esiste" sarà disponibile in libreria e su tutte le principali piattaforme online (Amazon, Ibs, ecc.).

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi