Il Molise non esiste • Prima Pagina Molise
Form
19-12-2016, 16:49 • Campobasso • Cultura

Il Molise non esiste

Enzo Luongo in libreria con una nuova avventura: pensieri sparsi tra citazioni, satira social, giornali e tv di personaggi famosi e non, tweet post e titoli di giornali sull'ultima nata tra le regioni italiane. L'esilarante raccolta delle migliori battute sul tormentone che anima il web sarà presentata a Campobasso mercoledì 21 dicembre alla Fondazione Molise Cultura (ore 18).
Con la prefazione di Adelchi Battista e la copertina realizzata da MoliseNatzione, "Il Molise non esiste - racconta l'autore -, nasce con una sola pretesa: quella di sorridere e accarezzare il piccolo lembo di terra, che fa simpatia ovunque in Italia proprio per il semplice fatto di essere la citazione dogmatica della non esistenza". Alla presentazione, assieme a Luongo, interverranno il giornalista Domenico Iannacone, lo scrittore Adelchi Battista e l'artista Pippo Venditti. L'incontro sarà moderato dal direttore del festival MoliseCinema, Federico Pommier.
"Il Molise non esiste" sarà disponibile in libreria e su tutte le principali piattaforme online (Amazon, Ibs, ecc.).

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi