Picasso, ultimi giorni per visitare la mostra • Prima Pagina Molise
Form
07-04-2017, 16:32 • Campobasso • Cultura

Picasso, ultimi giorni per visitare la mostra

Ultimi giorni per visitare la mostra di Picasso a Campobasso.
Fino al 17 aprile lo spazio espositivo di Via Gorizia a Campobasso ospita ancora l'esposizione con circa 200 opere di Picasso tra ceramiche e grafiche. L'evento, curato da Stefano Cecchetto con Piernicola Maria Di Iorio, prodotta dalla Fondazione Molise Cultura con il patrocinio della Regione Molise e il sostegno di BPER Banca, propone domenica 9 aprile alle 19 un evento unico organizzato da Arthemisia Group. Dinanzi un pezzo unico presente a Campobasso, 'I saltimbanchi', straordinaria incisione acquerellata del 1905, il pubblico presente dopo una visita guidata della mostra, potrà assistere alla performance 'I Colori Dei Suoni Di Picasso" del chitarrista Flavio Sala, allievo del Maestro Pasqualino Garzia. Evento esclusivo e limitato (inizio previsto ore 20.15), rappresenta un'occasione particolare per condividere le musiche che hanno accompagnato l'intimità di Picasso durante la produzione dei suoi capolavori. L'organizzazione di "Picasso. L'intimità del genio" è di Arthemisia Group. Numero limitato di posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria del botteghino allo 0874/437807.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi