Premio Rotary 2017 assegnato a Domenico Iannacone • Prima Pagina Molise
Form
09-05-2017, 18:08 • Campobasso • Cultura

Premio Rotary 2017 assegnato a Domenico Iannacone

Domenico Iannacone
Domenico Iannacone
Il premio Rotary per il 2017 è stato assegnato a Domenico Iannacone. La sezione di Campobasso ha scelto il celebre giornalista di Rai Tre per la 25esima edizione del riconoscimento che viene conferito ogni anno ad un molisano che, mantenendo un assiduo legame con la propria terra d'origine, l'abbia onorata anche oltre i suoi confini.

La consegna del premio si terrà sabato prossimo, 13 maggio, alle 17.30, alla Sala della Costituzione, in via Milano a Campobasso.
Dopo i saluti del presidente del Rotary del capoluogo, Giovanni Maria Piacentino, e quelli delle autorità locali, sarà il giornalista Enzo Luongo a condurre una conversazione con Iannacone per approfondire le tematiche legate al suo lavoro e alla sua pluripremiata trasmissione 'I dieci comandamenti'.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi