Molise tour bike, al via la campagna tesseramenti • Prima Pagina Molise
Form
06-12-2016, 10:51 • Campobasso • Sport

Molise tour bike, al via la campagna tesseramenti

La società lancia la sfida, pronta a calare i suoi assi in una stagione che si preannuncia avvincente e spettacolare

La nuova stagione è alle porte. La Molise Tour Bike scalda i motori per viverla da protagonista e ottenere risultati ancora più importanti rispetto a quelli messi in cassaforte nell'anno che volge a conclusione.

Si è aperta ufficialmente lunedì 5 Dicembre la campagna tesseramenti per la nuova avventura sportiva della società campobassana presieduta da Giuseppe Gennarelli; la stessa terminerà improrogabilmente lunedì 14 gennaio 2017. I pacchetti previsti dal consiglio direttivo giallo-fluo sono tre:

Basic da 100 euro (comprende il tesseramento alla federazione ciclistica italiana e la divisa ufficiale della società);

Premium da 150 euro (comprende il tesseramento alla federazione, la divisa ufficiale, uno smanicato, una polo di rappresentanza della società e il certificato medico agonistico);

Reparto Corse da 200 euro (comprende il tesseramento, una divisa ufficiale, uno smanicato antivento, una polo di rappresentanza della società e il certificato medico-agonistico obbligatorio per ogni tesserato), ma con l'iscrizione rimborsata per intero al circuito Marathon "Sentieri del Sole e sapori" che prevede un campionato sul territorio Nazionale di ben 9 tappe.

La Molise Tour Bike dunque, lancia la sfida, pronta a calare i suoi assi in una stagione che si preannuncia avvincente e spettacolare. Senza dimenticare l'organizzazione del III° Xc Monte Vairano, fiore all'occhiello della società. Oltre all'aspetto agonistico il team del presidente Gennarelli curerà anche quello amatoriale con tante uscite per tutti coloro che amano le ruote grasse e non solo. "Abbiamo cercato di curare tutto nei minimi dettagli - assicura il numero uno della società molisana Gennarelli - vogliamo dare a tutti, agonisti e non, la possibilità di divertirsi su due ruote. Per quanto riguarda l'aspetto agonistico, è nostra intenzione puntare a confermare quanto di buono fatto nell'ultima stagione e se possibile migliorarlo. Stiamo lavorando duramente per arrivare al top della condizione agli appuntamenti ufficiali perché vogliamo fare bella figura".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi