Molise tour bike, al via la campagna tesseramenti • Prima Pagina Molise
Form
06-12-2016, 10:51 • Campobasso • Sport

Molise tour bike, al via la campagna tesseramenti

La società lancia la sfida, pronta a calare i suoi assi in una stagione che si preannuncia avvincente e spettacolare

La nuova stagione è alle porte. La Molise Tour Bike scalda i motori per viverla da protagonista e ottenere risultati ancora più importanti rispetto a quelli messi in cassaforte nell'anno che volge a conclusione.

Si è aperta ufficialmente lunedì 5 Dicembre la campagna tesseramenti per la nuova avventura sportiva della società campobassana presieduta da Giuseppe Gennarelli; la stessa terminerà improrogabilmente lunedì 14 gennaio 2017. I pacchetti previsti dal consiglio direttivo giallo-fluo sono tre:

Basic da 100 euro (comprende il tesseramento alla federazione ciclistica italiana e la divisa ufficiale della società);

Premium da 150 euro (comprende il tesseramento alla federazione, la divisa ufficiale, uno smanicato, una polo di rappresentanza della società e il certificato medico agonistico);

Reparto Corse da 200 euro (comprende il tesseramento, una divisa ufficiale, uno smanicato antivento, una polo di rappresentanza della società e il certificato medico-agonistico obbligatorio per ogni tesserato), ma con l'iscrizione rimborsata per intero al circuito Marathon "Sentieri del Sole e sapori" che prevede un campionato sul territorio Nazionale di ben 9 tappe.

La Molise Tour Bike dunque, lancia la sfida, pronta a calare i suoi assi in una stagione che si preannuncia avvincente e spettacolare. Senza dimenticare l'organizzazione del III° Xc Monte Vairano, fiore all'occhiello della società. Oltre all'aspetto agonistico il team del presidente Gennarelli curerà anche quello amatoriale con tante uscite per tutti coloro che amano le ruote grasse e non solo. "Abbiamo cercato di curare tutto nei minimi dettagli - assicura il numero uno della società molisana Gennarelli - vogliamo dare a tutti, agonisti e non, la possibilità di divertirsi su due ruote. Per quanto riguarda l'aspetto agonistico, è nostra intenzione puntare a confermare quanto di buono fatto nell'ultima stagione e se possibile migliorarlo. Stiamo lavorando duramente per arrivare al top della condizione agli appuntamenti ufficiali perché vogliamo fare bella figura".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi