Associazione fisioterapisti, eletto Lena alla presidenza della sezione molisana • Prima Pagina Molise
Form
24-06-2014, 12:46 • Campobasso • Tecno/Scienze

Associazione fisioterapisti, eletto Lena alla presidenza della sezione molisana

Fisioterapisti molisani, passaggio di consegne tra Coladangelo e Lena In attesa che venga costituito l'ordine dei fisioterapisti, i professionisti che dispongono del titolo di studio si sono riuniti in un'associazione (l'Aifi) che tra l'altro combatte il preoccupante fenomeno dell'abusivismo.
La sezione molisana dell'Aifi è stata retta fino a pochi giorni fa da Domenico Coladangelo. Allo scadere del secondo mandato, gli iscritti (circa settanta) si sono riuniti per eleggere il nuovo presidente. All'unanimità, la scelta è ricaduta su Francesco Lena.
"Ringrazio il presidente uscente - ha dichiarato Lena, poco dopo la sua elezione - per l'impegno profuso in questi anni. Nei prossimi, la sezione molisana Aifi punterà ad incrementare i percorsi formativi, anche coordinandosi con le sezioni di altre regioni. Continuerà poi l'attività per combattere l'abusivismo".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi