Associazione fisioterapisti, eletto Lena alla presidenza della sezione molisana • Prima Pagina Molise
Form
24-06-2014, 12:46 • Campobasso • Tecno/Scienze

Associazione fisioterapisti, eletto Lena alla presidenza della sezione molisana

Fisioterapisti molisani, passaggio di consegne tra Coladangelo e Lena In attesa che venga costituito l'ordine dei fisioterapisti, i professionisti che dispongono del titolo di studio si sono riuniti in un'associazione (l'Aifi) che tra l'altro combatte il preoccupante fenomeno dell'abusivismo.
La sezione molisana dell'Aifi è stata retta fino a pochi giorni fa da Domenico Coladangelo. Allo scadere del secondo mandato, gli iscritti (circa settanta) si sono riuniti per eleggere il nuovo presidente. All'unanimità, la scelta è ricaduta su Francesco Lena.
"Ringrazio il presidente uscente - ha dichiarato Lena, poco dopo la sua elezione - per l'impegno profuso in questi anni. Nei prossimi, la sezione molisana Aifi punterà ad incrementare i percorsi formativi, anche coordinandosi con le sezioni di altre regioni. Continuerà poi l'attività per combattere l'abusivismo".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi