Unimol, bando per tirocini all'Enac • Prima Pagina Molise
Form
30-09-2015, 15:53 • Campobasso • Università

Unimol, bando per tirocini all'Enac

L'Ente nazionale per l'aviazione civile mette a disposizione 37 posti destinati esclusivamente a laureati

Dal 24 settembre al 9 ottobre è aperto il bando per 37 tirocini ENAC-Fondazione CRUI presso le sedi centrali e aeroportuali italiane dell'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile.

Il "Programma di tirocini ENAC-Fondazione CRUI" si basa su una Convenzione sottoscritta da Ente Nazionale per l'Aviazione Civile e Fondazione CRUI per le Università Italiane, tesa ad integrare il percorso formativo universitario e a far acquisire allo studente una conoscenza diretta e concreta delle attività istituzionali svolte dall'ENAC.

 

L'ENAC mette a disposizione 24 posti per tirocini curriculari destinati esclusivamente a studenti e 13 posti per tirocini extracurriculari destinati esclusivamente a laureati, così suddivisi: 24 tirocini curriculari della durata di 4 mesi, rivolti a studenti universitari di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico, con un rimborso spese mensile di 300 euro (periodo di svolgimento 11 gennaio - 10 maggio 2016); 13 tirocini extracurriculari della durata di 6 mesi, rivolti a laureati di magistrale, specialistica o a ciclo unico, con un'indennità mensile di 600 euro (periodo di svolgimento 11 gennaio - 10 luglio 2016).

Per partecipare leggi attentamente il bando, registrati all'applicativo http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa/ e inserisci la tua candidatura.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi