Unimol, bando per tirocini all'Enac • Prima Pagina Molise
Form
30-09-2015, 15:53 • Campobasso • Università

Unimol, bando per tirocini all'Enac

L'Ente nazionale per l'aviazione civile mette a disposizione 37 posti destinati esclusivamente a laureati

Dal 24 settembre al 9 ottobre è aperto il bando per 37 tirocini ENAC-Fondazione CRUI presso le sedi centrali e aeroportuali italiane dell'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile.

Il "Programma di tirocini ENAC-Fondazione CRUI" si basa su una Convenzione sottoscritta da Ente Nazionale per l'Aviazione Civile e Fondazione CRUI per le Università Italiane, tesa ad integrare il percorso formativo universitario e a far acquisire allo studente una conoscenza diretta e concreta delle attività istituzionali svolte dall'ENAC.

 

L'ENAC mette a disposizione 24 posti per tirocini curriculari destinati esclusivamente a studenti e 13 posti per tirocini extracurriculari destinati esclusivamente a laureati, così suddivisi: 24 tirocini curriculari della durata di 4 mesi, rivolti a studenti universitari di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico, con un rimborso spese mensile di 300 euro (periodo di svolgimento 11 gennaio - 10 maggio 2016); 13 tirocini extracurriculari della durata di 6 mesi, rivolti a laureati di magistrale, specialistica o a ciclo unico, con un'indennità mensile di 600 euro (periodo di svolgimento 11 gennaio - 10 luglio 2016).

Per partecipare leggi attentamente il bando, registrati all'applicativo http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa/ e inserisci la tua candidatura.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi